Articoli rifiutati
Che cosa succede se REBELLE rifiuta il mio articolo?
Se hai inserito un articolo tramite in servizio in autonomia, che non ci è possibile includere nell’assortimento, ti inviamo una mail dandoti delle spiegazioni. Se si tratta di un articolo che ci hai inviato per il servizio Concierge, nel caso venga respinto te lo renderemo gratuitamente.
Esiste tuttavia un’ eccezione importante: Se si tratta di una palese imitazione/falso applichiamo una commissione di servizio pari a 60 EUR per articoli fino a 500 EURO, e per imitazioni con prezzo dai 501 EUR in su una commissione di 120 EUR. Le imitazioni e i falsari con noi non hanno scampo!
...
Il reso di un articolo al mio indirizzo ha dei costi?
In linea di principio la spedizione di reso è gratuita.
Vi sono tuttavia delle eccezioni: ci riserviamo di rendere a tue spese e rischio un articolo inserito per la vendita diretta che eventualmente non corrisponda per descrizione, qualità o alle foto inoltrate. nonché di addebitare una provvigione. Lo stesso vale in caso di imitazioni, per le quali la commissione di reso è già inclusa nella commissione extra di servizio.
Puoi trovare altre informazioni consultando le Condizioni Generali di contratto per venditori al §3.9 e 4.2
...
Posso ritirare gli articoli non accettati per la vendita direttamente presso la sede REBELLE?
No, non è possibile effettuare il ritiro. Ti renderemo i tuoi articoli al più presto con DHL (entro i confini della Germania) o con UPS (spedizioni internazionali). Naturalmente la spedizione è assicurata.
...
Posso mettere in vendita con servizio Concierge un articolo rifiutato in vendita autonoma o viceversa?
Purtroppo non è possibile mettere in vendita con servizio Concierge un articolo rifiutato in vendita autonoma. Esaminiamo accuratamente i nostri articoli. Per ambedue le modalità di vendita, non vengono accettati articoli le cui possibilità di vendita siano limitate o marchi non trattati.
Puoi trovare altre informazioni sugli articoli rifiutati per la vendita diretta consultando le Condizioni Generali di contratto per venditori al §3.2