Fotografare
Qual è il modo migliore di fotografare un articolo?
Foto che siano interessanti e mettano ben in evidenza l’articolo sono il principale strumento di vendita.
Consigliamo di fotografare gli articoli di giorno o comunque in presenza di sufficiente luce artificiale, su sfondo monocromatico. Le pareti chiare, le porte o i pavimenti sono particolarmente adatti. In presenza di un capo di colore chiaro conviene scegliere uno sfondo scuro, ricco di contrasti.
Presenta l’articolo nella sua forma naturale, evita le pieghe e non tagliare parti dell’articolo. Conviene appendere le camicette, i vestiti e le giacche con una gruccia a una porta o comunque su uno sfondo uniforme. Potresti anche esporli su un semplice manichino. Per mantenere una certa uniformità di aspetto della piattaforma, i capi non possono essere fotografati da indossati o su manichini particolari o che abbiano visi.
Presenta l’articolo nel suo insieme, da diverse angolature. Fotografa anche i dettagli o le caratteristiche particolari, tra cui bottoni, disegni o le fodere colorate.
...
REBELLE ha respinto le mie foto. Come e dove posso caricarne di nuove?
Quando siamo costretti a rifiutare foto, significa che uno dei punti di cui sopra non è stato soddisfatto. Puoi caricare nuove foto andando alla sezione “ Articoli” del tuo profilo. Basta cliccare sul pulsante “Aggiorna foto” posto in corrispondenza del singolo articolo. Si aprirà una nuova finestra. Cliccando su “Seleziona e carica + foto” puoi inserire nuove foto.
Puoi trovare altre informazioni consultando le Condizioni Generali di contratto per venditori al §4.3 e ss.