Cosa succederà al mio account REBELLE?
I vostri dati personali, come il nome, la data di nascita, il paese, l'indirizzo e le coordinate bancarie non saranno trasferiti e dovrete inserirli nuovamente.
Questi dati rimarranno a REBELLE e non verranno trasmessi. Siamo obbligati a conservare i dati per il momento, ma dopo la chiusura della vecchia piattaforma e non oltre Settembre 2024, i vostri dati saranno gradualmente resi anonimi o cancellati, a meno che non siano necessari per la restituzione di articoli concierge o che le norme contabili e fiscali ci impongano di conservare più a lungo determinate informazioni.
Se desiderate trasferire il vostro profilo REBELLE a Vinted, abbiamo bisogno del vostro consenso per farlo.
Una volta ottenuto il consenso, non sarà più possibile scegliere quali dati trasferire. Tuttavia, se vi limitate a dare il vostro consenso senza seguire il link che vi verrà inviato, i vostri dati non verranno trasferiti.
Se acconsentite a spostare il vostro account, saremo lieti di trasferire le seguenti informazioni, in modo che le vostre vendite possano continuare a svolgersi nel modo più fluido possibile:
- Inserzioni (inserzioni invendute che sono in linea con le regole del Vinted Catalog)
- Preferenze (taglie utente, marche preferite, articoli preferiti, membri preferiti)
- Informazioni sul profilo (immagine del profilo, ID utente, se l'utente è un venditore professionista, lingua)
- Altro (data e ora dell'accordo per lo spostamento dell'account)
Le informazioni che non verranno trasferite includono le seguenti:
- Articoli venduti, restituiti o annullati
- Domande e commenti sui vostri articoli
- Filtri salvati
- L'elenco degli ultimi prodotti visualizzati
- La vostra data di nascita
- Dettagli del paese
- Nome e cognome, così come il nome del vostro profilo
- Indirizzo e-mail e password
- Il vostro numero di telefono
- Indirizzo di consegna e di fatturazione
- Dati bancari e della carta di credito
- Registrazione alla newsletter
- Suggerimenti e riduzioni di prezzo
- Il vostro carrello della spesa
- I vostri contratti di vendita
Si prega di notare un'eccezione: Il vostro indirizzo e-mail verrà automaticamente trasferito a Vinted.
Perché Rebelle trasferisce il mio indirizzo e-mail a Vinted?
Unendo le forze con Vinted vogliamo offrirti tutti i vantaggi che ne derivano. Nell'ambito di questo processo, desideriamo condividere l'indirizzo e-mail utilizzato dall'utente sulla piattaforma Rebelle con Vinted, UAB, che lo memorizzerà e lo utilizzerà allo scopo di eseguire analisi finanziarie e massimizzare i vantaggi per gli utenti derivanti dall'integrazione con la piattaforma Vinted. Ciò si basa sul legittimo interesse di Vinted a comprendere il successo del processo di conversione e a prendere decisioni mirate a migliorare continuamente i propri servizi, apportando valore ai propri membri. In linea con i requisiti di trattamento dei dati, Vinted conserverà gli indirizzi e-mail degli utenti di Rebelle per un periodo di 2 anni dopo l'inizio del passaggio di utente (ovvero fino al 19 febbraio 2026). Vogliamo assicurarvi che gli indirizzi e-mail saranno utilizzati da Vinted solo per l'analisi di cui sopra e non per scopi commerciali, di marketing o simili.
Se non voglio che il mio indirizzo e-mail venga trasferito a Vinted, come posso oppormi?
Per rinunciare al trasferimento dell'indirizzo e-mail, si prega di inviare un'e-mail a hello@rebelle.com entro il 19 febbraio 2024. Gli indirizzi e-mail saranno trasferiti automaticamente a meno che gli utenti non decidano di rinunciare entro la data di inizio del trasferimento.